La sanificazione degli ambienti era qualcosa che conoscevano solo gli addetti ai lavori, come la nostra ditta di disinfestazione. Tuttavia oggi è sempre più presente questo concetto e questo tipo di trattamento.

Cos’è una sanificazione? Si tratta di un trattamento igienizzante che mira ad eliminare qualsiasi forma di batterio e virus. In un momento drammatico come quello che sta vivendo l’Italia e il mondo intero è importante attenersi alle regole di igiene stabilite dall’OMS, Organizzazione Mondiale della Sanità.

Oltre all’igiene personale, sempre fondamentale, è consigliato sanificare tutti quegli ambienti come i posti di lavoro o i negozi, dove si concentra di solito un numero ingente di persone.

Tenere tutte le superfici igienizzate e pulite è un modo per eliminare il virus da queste superfici ed impedire che attacchi il corpo umano.

Disinfezione e sanificazione ambienti infetti da Corona Virus

Sanificazione Ambienti InfettiSecondo un recente studio il ceppo del Corona Virus può rimanere nell’aria e soprattutto sulle superfici solide per diversi giorni.

E’ risultato anche molto vulnerabile ai detergenti a base di candeggina, alcool o acqua ossigenata.

Ovviamente le sanificazioni ambientali effettuate da professionisti hanno un margine di riuscita maggiore rispetto a quelle fai da te.

Sanificazione Ambienti con Ozono

Uno dei metodi più adottati per la sanificazione degli ambienti è sicuramente il gas naturale ozono. Pulisce profondamente tutte le superfici e penetra all’interno dei tessuti, in modo tale che l’igienizzazione sia davvero completo.

La nostra ditta di disinfestazione di Venezia svolge anche il servizio di sanificazione degli ambienti, in particolare dei luoghi di lavoro e dei negozi.

sanificazione ambienti

Come Richiedere la Sanificazione

Per avere maggiori informazioni su modalità e costi del servizio di sanificazione non devi fare altro che contattarci attraverso il numero di telefono o compilando il modulo. Parlerai direttamente con un nostro tecnico il quale ti fornirà le informazioni necessarie.

La battaglia che stiamo vivendo contro il Coronavirus sarà lunga e non facile, ma con il contributo di tutti riusciremo ad uscirne. Anche la singola persona può fare la differenza, adottando tutte le precauzioni e misure ribadite più volte da nostro governo.

L’impegno di tutti, dei cittadini e di aziende come la nostra, per limitare il contagio e sconfiggere una volta per tutte questo infido nemico. Facciamolo insieme e vinciamo questa battaglia.

Chiamaci per maggiori informazioni sulla sanificazione, disinfestazione e igienizzazione degli ambienti.