chiama ora
335 7458013
chiama ora senza impegno

Disinfestazione cimici dei letti Torre di Mosto

Elimina i parassiti tramite interventi specializzati e capace di garantire risultati sicuri.
-
Assistenza telefonica gratuita e veloce
-
Siamo specializzati nella disinfestazione di insetti
-
Nei casi di urgenza interveniamo in giornata
blatta
-

Richiedi intervento ORA

Ultima Recensione

Consigliato!

VOTO
8/10

I tecnici hanno saputo individuare il focolaio dell'infestazione in breve tempo. Azienda seria e super affidabile!.

Inviato da: Stefanino R.

Data: 05/05/2017

-

Richiedi un preventivo gratuito e liberati dai parassiti con metodi di disinfestazione professionali

In che modo si esegue la disinfestazione cimici da letto?

Nel caso in cui abbiate a che fare con un’infestazione di cimici da letto a Torre di Mosto dovete fare molta attenzione e non dovete agire sposatndo mobili o tappezzeria. La maggior parte delle volte, quando ci accorgiamo che le cimici hanno infestato la nostra abitazione di Torre di Mosto, cerchiamo subito dei rimedi veloci e tempestivi che però, non solo non vantano alcun effetto positivo, ma possono aggravare la situazione in maniera considerevole.

Cambiare posizione agli arredi, agli oggetti oppure vestiario da una stanza all’altra potrebbe favorire la diffusione dell’infestazione. In più, qualunque oggetto introdotto in un luogo infestato diventa questo stesso potenzialmente infestato dalle cimici.

Utilizzare insetticidi può apparentemente sembrare una soluzione invece molti prodotti commerciali contengono principi attivi che, non soltanto non debellano le cimici dei letti, ma favoriscono la loro propagazione nell’ambiente, aumentando il grado di infestazione negli ambienti. Nessun prodotto sul mercato infatti è capace di eliminare le uova delle cimici da letto.

Come eliminare le cimici dei letti

La nostra azienda può assicurare professionalità e serietà in questo campo ed effettua interventi di disinfestazioni di cimici del letto a Torre di Mosto. Tra le fasi di intervento che i nostri tecnici effettuano:

  • Ispezione della stanza
  • Raccolta indumenti
  • Irrorazione di infissi e battiscopa etc.
  • Saturazione con microemulsione acquosa
  • Aerosolizzazione o fumigazione
  • Disinfestazione cimice dei letti con azoto liquido (elimina in modo radicale l’infestazione degli insetti presenti)

Le nostre metodologie assicurano risultati ottimi e rapidi, e i nostri strumenti garantiscono la riuscita di ogni grado di infestazione da cimici dei letti a Torre di Mosto.

Cosa fare in caso di infestazione di cimici dei letti a Torre di Mosto?

Se sospettiamo di avere il nostro appartamento di Torre di Mosto occupato dalla cimici è necessario affidarsi a tecnici specializzati e allontanare l’insetto. I rimedi casalinghi non sono sufficienti per rimuovere definitivamente la cimice del letto che, dopo alcune settimane, è pronta a comparire nuovamente. Potete però seguire dei piccoli accorgimenti che vi aiuteranno a prevenire l’infestazione totale dell’ambiente. La collaborazione della clientela è infatti fondamentale per la riuscita dell’intervento. Fra le operazioni che il cliente può eseguire autonomamente vi sono:

  • Stuccare i fori sui muri
  • procedere al lavaggio degli indumenti indumenti alla temperatura di 60°
  • Gettare i materassi rotti
  • Mantenere pulito
  • Non spostare oggetti dalla stanza infestata da cimici
  • Non spruzzare insetticidi

Le cimici dei letti fanno parte della famiglia degli Eterotteri, ed è una specie di insetti che si nutre di sangue. Di solito le cimici dei letti sono ospitate dall’uomo e in casi particolati dagli animali domestici. Contrariamente di quanto si pensi di solito, la comparsa di questi parassiti a Torre di Mosto non è legata a scarso igiene oppure alla sporcizia presente nella vostra casa di Torre di Mosto. Per sopravvivere la cimice dei letti necessita solamente di un luogo privo di luce in cui celarsi (letti, divani, quadri e ogni possibile fessura) e di sangue per nutrirsi. Durante il giorno restano nascoste e durante la notte escono allo scoperto dai loro nidi colpendo l’uomo.

Nel momento in cui si viene punti, non ci si accorge di nulla. La cimice adulta è capace di succhiare il sangue per circa 3 minuti e punge per nutrirsi ogni tre o sette giorni. La saliva della cimice dei letti può irritare la pelle dell’uomo, provocando rossori e rigonfiamenti e perfino disturbi di asma o shock anafilattico per i soggetti più sensibili alle reazioni allergiche. Se vengono disturbate, le cimici del letto rilasciano una sostanza maleodorante che emana nel nostro locale di Torre di Mosto un odore piuttosto sgradevole.

Come ci accorgiamo se si tratta di cimice da letto?

È possibile riconoscere un’infestazione di cimici da letto dalla presenza degli escrementi (piccole macchie brune) su lenzuola, tessuti, letti e su ciascun luogo dove il parassita ha stabilito il focolaio.

La presenza di cimici dei letti a Torre di Mosto si rivela essere un problema complesso che la nostra impresa può risolvere in maniera tempestiva e risolutiva. Scegliere rimedi casalinghi può essere davvero controproducente ed aggravare la situazione rendendo ancora più complecando l’eliminazione delle cimici da letto.

I nostri operatori, in poco tempo, grazie l’utilizzo di interventi mirati e attrezzature specifiche, sanno eseguire un intervento di disinfestazione cimici da letto a Torre di Mosto raggiungendo ottimi risultati su tutto il territorio.

chiama ora vedi i servizi
Attiva Servizi Soc. Coop., Via delle Rinascita 172, 30175 Marghera, Venezia-P.IVA 03435480276
Copyright @ 2017 disinfestazione.venezia.it | Powered by Imprendo - Privacy e Cookie Policy

Chiama Ora!