Vai al contenuto

Disinfestazione Cimici dei Letti Cinto Caomaggiore

Elimina i parassiti tramite interventi specializzati e capace di garantire risultati sicuri.
rimozione blatta
contattaci qui
Contattaci
disinfestatore
Richiedi un preventivo gratuito e liberati dai parassiti con metodi di disinfestazione professionali
contattaci qui

Infestazione cimici dei letti a Cinto Caomaggiore: come procedere?

Nel caso in cui abbiate a che fare con un’infestazione di cimici dei letti a Cinto Caomaggiore dovete fare molta attenzione e, per il vostro bene, non dovete agire sposatndo mobili o tappezzeria. Di solito, quando ci accorgiamo che le cimici hanno infestato la nostra casa di Cinto Caomaggiore, cerchiamo immediatamente dei rimedi veloci e tempestivi che tuttavia, non solo non portano ad alcun risultato, ma rischiano di aggravare la situazione in maniera considerevole.

Cambiare posto agli arredi, agli oggetti o vestiario da un locale all’altro potrebbe favorire la diffusione dell’infestazione. In aggiunta, qualunque oggetto introdotto in un luogo infestato diventa potenzialmente contaminato dalle cimici.

Adoperare insetticidi può sembrare una soluzione invece molti prodotti nel commercio hanno principi attivi che, non solo non debellano le cimici da letto, ma le mettono “in movimento” peggiorando il livello di infestazione negli ambienti. Nessun prodotto commerciale infatti è capace di uccidere le uova deposte dalle cimici dei letti.

Come eliminare le cimici dei letti

La nostra azienda vanta esperienza e precisione in questo campo ed effettua interventi di disinfestazioni di cimici dei letti a Cinto Caomaggiore. Tra le fasi di intervento che i nostri tecnici effettuano:

  • Supervisione della stanza
  • Raccolta indumenti
  • Trattamento di mostre porte, infissi, battiscopa etc.
  • Saturazione con microemulsione acquosa
  • Aerosolizzazione oppure fumigazione
  • Disinfestazione cimice da letto con azoto liquido (elimina in modo radicale l’invasione degli insetti presenti)

Le nostre tecniche assicurano risultati veloci ed ottimali, e i nostri strumenti assicurano la riuscita di qualsiasi tipo di infestazione da cimici da letto a Cinto Caomaggiore.

Cosa fare in caso di infestazione di cimici dei letti a Cinto Caomaggiore?

Se sospettiamo di avere il nostro appartamento di Cinto Caomaggiore occupato da questi parassiti bisogna rivolgersi a tecnici specializzati e eliminare l’insetto. I meccanismi casalinghi non sono sufficienti per eliminare del tutto la cimice dei letti che, dopo poco tempo, è pronta a comparire nuovamente. È possibile comunque adottare dei piccoli accorgimenti che vi aiuteranno a prevenire l’infestazione totale della vostra casa. La collaborazione della clientela è infatti determinante per la buona riuscita dell’intervento. Tra le operazioni che il cliente può eseguire autonomamente troviamo:

  • Stuccare le crepe delle pareti
  • procedere al lavaggio degli indumenti indumenti a 60°
  • Gettare i materassi rotti
  • Mantenere pulito
  • Evitare di spostare oggetti fuori dalla stanza infestata
  • Non utilizzare insetticidi

La cimice da letto (o Cimex lecturius) fa parte della famiglia degli Eterotteri, insetti ematofagi dell’ordine degli Rincoti. Di solito la cimice dei letti è ospitata dall’uomo e in casi particolati dagli animali domestici. Al contrario di quanto si pensi normalmente, la comparsa delle cimici del letto a Cinto Caomaggiore non è connessa alla carenza igienica oppure alla sporcizia presente nella vostra casa di Cinto Caomaggiore. Affinché viva la cimice dei letti ha bisogno solamente di un luogo buio dove celarsi, come letti, divani, mobili e fessure, e di sangue di cui cibarsi. Durante il giorno restano nascoste e di notte escono dai loro rifugi per colpire l’uomo.

È difficile rendersi conto del momento in cui veniamo punti. La cimice adulta è in grado di succhiare il sangue per circa 3 minuti e colpisce ogni tre oppure sette giorni. La saliva della cimice dei letti può provocare sulla pelle dell’uomo, infiammazioni e perfino problemi respiratori o reazioni allergiche gravi per i soggetti ipersensibili. Se disturbate, le cimici del letto sono in grado di rilasciare una secrezione maleodorante che rilasciata nel nostro locale di Cinto Caomaggiore, emana un odore molto fastidioso.

Come ci accorgiamo se si tratta di cimice dei letti?

Si può individuare un’infestazione di cimici da letto dalla presenza degli escrementi (sottoforma di macchie scure) su lenzuola, tendaggi, letti e su qualunque posto dove la cimice ha costituito il focolaio.

Un’infestazione di cimice dei letti a Cinto Caomaggiore è un problema diffuso che la nostra azienda può risolvere in maniera tempestiva e risolutiva. Optare per rimedi casalinghi può essere davvero controproducente ed aggravare la situazione andando a rendere ancora più difficile la disinfestazione cimici dei letti.

I nostri addetti, in breve tempo, ricorrendo ad operazioni mirate e attrezzature specifiche, sanno effettuare la disinfestazione cimici dei letti a Cinto Caomaggiore raggiungendo ottimi risultati su tutto il territorio.

Email
Chiama