chiama ora

335 7458013

chiama ora senza impegno

Disinfestazione cimici dei letti Caorle

Elimina i parassiti tramite interventi specializzati e capace di garantire risultati sicuri.
-
Assistenza telefonica gratuita e veloce
-
Siamo specializzati nella disinfestazione di insetti
-
Nei casi di urgenza interveniamo in giornata
blatta
-

Richiedi intervento ORA

Ultima Recensione

Eccellente servizio, rapido e preciso.

VOTO
10/10

Avevo un problema di cimici dei letti nel mio B&B... grazie al loro intervento ho eliminato definitivamente l'infestazione

Inviato da: Filippo P.

Data: 05/05/2017

-

Richiedi un preventivo gratuito e liberati dai parassiti con metodi di disinfestazione professionali

Infestazione cimici dei letti: cosa fare?

Se vi trovate davanti ad una infestazione da cimice dei letti a Caorle dovete stare molto attenti e, per il vostro bene, non dovete agire sposatndo mobili o tappezzeria. In generale, quando notiamo che le cimici hanno infestato la nostra abitazione di Caorle, vogliamo subito dei rimedi veloci e tempestivi che tuttavia, non soltanto non hanno alcun effetto positivo, ma rischiano di peggiorare la situazione in modo considerevole.

Spostare gli arredi, gli oggetti o vestiario da un locale all’altro può favorire la diffusione dell’infestazione. Inoltre ciascun oggetto introdotto in un luogo infestato diventa a sua volta potenzialmente contaminato dalle cimici da letto.

Adoperare insetticidi può apparentemente sembrare una soluzione invece moltissimi prodotti commerciali hanno sostanze che, non solamente non eliminano le cimici da letto, ma le mettono “in movimento” aggravando l’infestazione nei locali. Nessun prodotto commerciale inoltre è in grado di eliminare le uova delle cimici.

Come eliminare le cimici dei letti

L’azienda ti assicura professionalità e precisione nel campo ed attua interventi di disinfestazioni di cimici del letto in tutta la zona di Caorle. Tra le fasi di intervento che i nostri tecnici effettuano:

  • Ispezione della stanza
  • Raccoglimento di vestiti, lenzuola e biancheria in sacchi sigillati (l’operazione viene eseguita nella stanza infestata)
  • Trattamento di mostre porte, infissi, battiscopa etc.
  • Saturazione con microemulsione acquosa
  • Aerosolizzazione oppure fumigazione
  • Disinfestazione cimice dei letti con l’utilizzo di azoto liquido (elimina in maniera radicale l’infestazione degli insetti presenti)

Le nostre metodologie garantiscono risultati veloci ed ottimali, e le nostre attrezzature consentono la riuscita di qualsiasi grado di infestazione da cimici del letto a Caorle.

Cosa fare in presenza di infestazione da cimici da letto a Caorle?

Se abbiamo il sospetto di avere il nostro appartamento di Caorle occupato da questi insetti occorre rivolgersi a tecnici specializzati e eliminare l’insetto. I meccanismi casalinghi sono insufficienti per debellare del tutto la cimice dei letti che, dopo alcune settimane, torna ad invadere la vostra abitazione. Si possono comunque seguire dei piccoli accorgimenti che vi permetteranno di prevenire l’infestazione totale della vostra abitazione. La collaborazione della clientela è infatti fondamentale per la riuscita della disinfestazione da cimici del letto. Fra le operazioni che il cliente può effettuare autonomamente abbiamo:

  • Stuccare i fori sui muri
  • procedere al lavaggio degli indumenti indumenti a 60°
  • Disfarsi dei materassi
  • Mantenere pulito
  • Non spostare nulla dalla stanza infestata
  • Non spruzzare insetticidi

La cimice da letto fa parte della famiglia degli Eterotteri, insetti ematofagi dell’ordine degli Rincoti. Di solito la cimice dei letti è ospitata dall’uomo e in casi particolati dagli animali domestici. Al contrario di quanto si pensi normalmente, la comparsa delle cimici dei letti non è collegata a scarse condizioni igieniche oppure alla sporcizia della vostra abitazione di Caorle. Affinché sopravviva la cimice dei letti necessita soltanto di un posto privo di luce in cui celarsi (letti, divani, quadri e ogni possibile fessura) e del sangue per cibarsi. Nelle ore diurne restano nascoste e durante la notte escono allo scoperto dai loro nidi colpendo l’uomo.

Al momento della puntura non ci si accorge di nulla. Un esemplare di cimice adulta è in grado di succhiare il sangue per quasi tre minuti e punge per nutrirsi ogni tre o sette giorni. La saliva anticoagulante dell’insetto può irritare la pelle dell’uomo, provocando irritazioni e persino problemi respiratori o anafilassi per i soggetti ipersensibili. Se disturbate, le cimici del letto possono rilasciare una sostanza maleodorante che emana nel nostro locale di Caorle un odore molto fastidioso.

Come capiamo se si tratta di cimice da letto?

Le cimici da letto rilasciano delle macchie brune (cioè i loro escrementi) su materassi, tessuti, letti e su ciascun punto dove l’insetto ha costituito il focolaio.

Un’infestazione di cimici da letto a Caorle è un problema complesso che la nostra azienda può risolvere in maniera tempestiva e definitiva. Optare per rimedi casalinghi può causare la propagazione dell’infestazione rendendo più difficile la disinfestazione cimici dei letti.

I nostri disinfestatori, in poco tempo, ricorrendo ad operazioni ad hoc e attrezzature specifiche, sono capaci di effettuare la disinfestazione cimici del letto a Caorle raggiungendo ottimi risultati su tutto il territorio.

chiama ora vedi i servizi
Attiva Servizi Soc. Coop., Via delle Rinascita 172, 30175 Marghera, Venezia-P.IVA 03435480276
Copyright @ 2017 disinfestazione.venezia.it | Powered by Imprendo - Privacy e Cookie Policy

Chiama Ora!